Shamano Template
13 posts
• Page 1 of 1
|
Qualche gentile utente può postarmi un template per shamano tutto cappato please?
Oppure cortesemente mi spiega come fare (o che programmi usare, compreso file database item di uthgard se disponibile) così faccio io? (giusto per sottolineare che non sono pigro ma solo ignorante ![]() grazie in anticipo! Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
Ti mando io un pm con diverse info appena in serata.
Ora non posso che sono in ufficio e non ho nulla su questo tp. Elnz fornitore ufficiale TP. |
|
Anche qui se hai voglia e tempo di scorrere le varie pagine ne trovi di piu o meno validi,piu o meno soctosi,piu o meno cappati
![]() http://uthgard.net/index.php?option=com ... =61&t=2925 |
|
Bha io diffido sempre da i tp pre costruiti. Ovviamente il primo tp non può essere la perfezione, con il tempo però se uno vuole giocare il proprio pg al massimo si rende conto di mille cose da affinare anche nel tp stesso (questo ovviamente dipende anche dalla classe). A quel punto l'unica è costruirsi un tp con le proprie manine cosi da metterci quello che uno sà che poi andrà a sfruttare in rvr. E poi è divertente e spesso si risparmiano anche soldi ![]() |
|
Anche quello che dici tu è vero,ma si parte dal presupposto che cmq qualcuno l abbia fatto quel TP..non sono stati fatti a caso suppongo,qualcuno ci si sarà messo e lo avrà fatto..quindi si è vero sono precostruiti ma cmq da persone come noi..potremmo averli benissimo fatti io o te e averli messi sul forum
![]() Come hai detto tu la classe è fondamentale..lo shammo cosi come l healer o i caster non sono poi cosi difficili da cappare..ci sono mille incroci di oggetti e pezzi d armor ma si ottieme cmq il risultato finale senza spenderci un ' esagerazione di solito ![]() Si parla ovviamente di TP iniziali..poi se uno ci vuole infilare il corpetto della Pina o qualche altro drop uber è un altro paio di maniche! ![]() Di solito io ho sempre cercato di sfruttare gli oggetti che gia avevo a disposizione..tipo in exp droppo il gioiello di Yar..o droppo l anello di Medina..o il bracciale delle WoW..è un buon punto di partenza ![]() Poi a perfezionare migliorare ecc si è sempre in tempo..ma meglio che presentarsi in RvR in epica è sicuramente ![]() |
|
Sicuramente qualcuno li ha fatti, e diciamo che in questo caso con uno shammoo con un healer è tranquillamente possibile prendere quelli (a maggior ragione questo è il suo primo tp).
![]() Però in generale se ci lavori un pò, in particolare per classi più "spinose", non puoi capire quanta gente fa i tp quasi ad occhi bendati, buttanto punti inutili e quindi soldi. Oppure piazzandoci drop che poi in rvr sono pessimi (scudi con speed 4.2 per tank) quando con uno sforzo in più minimo (e guadagno di soldi se poi devi andare a rifarlo) escono fuori tp molto più perfomanti. Certo questo lo dico adesso dopo 2 anni di gioco qui su Uthgard e un mare di TP fatti (e alcune volte rifatti) sia per me che per altre persone ![]() ![]() |
|
Hihihihi beh si certo immagino..fare un TP x un Heal o shammo o cmq caster è relativamente facile e poco dispendioso in generale..ovvio che se invece vuoi cappare un War..o ancor peggio uno Skald devi patire le pene dell inferno
![]() Ed in quel caso ti do ragione..conviene magari prendere spunto ma fare con le proprie mani ( o cmq farsi dare mano da qualcuno di fidato) sennò non avrai mai il pg che vuoi tu ^^ Buono a sapersi quindi..quando mi servirà un bel Tp ti troverai un fantastico PM ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Quando vuoi, ne ho in tutte le salse ormai
![]() ps: A rigurado, Magoalbi hai ricevuto il pm?? Lo ho inviato un paio di gg fa. |
|
Cazzo se stare al lavoro ti fa male..
|
|
Si vede che mi rompo le palle e non ho nulla da fare?? Venerdi sarò solo! Stò già pensando di portare il portatile ![]() ps: Oh ieri sera proprio non ci sono riuscito a loggare, sta sera dovrei esserci, se c'è Max digli di iniziare a farmare platini ![]() |
|
Elnor sei stato grandioso oltre che paziente, gentile e disponibilissimo: grazie mille davvero!
Grazie anche chi è interventuo apportando utili contributi. Ho ricevuto il pm ed ho scoperto che probabilmente già ci conoscevamo, il mio primo char qui era di 2 anni fa sempre sciamano ma di nome Thorgils ![]() Buona Pasqua! P.S. Purtroppo mi collego a singhiozzo quindi scusami per il tardivo ringraziamento! Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
Il nome mi dice sicuramente qualcosa, forse lo shammo era troll? A parte il nome scusami ma non riesco a ricordare molto altro. E' passato troppo tempo e troppi esami soprattutto
![]() Comunque nulla e come ti ho detto se hai problemi scrivi qui o manda un pm che fare copia/incolla mi costa nulla ![]() |
|
No no era forstalf
![]() Comq quando giocavao, 2 anni fa, ero anche io nei Seguaci di Loki ![]() Ricordavo il sito e quella sezione ma non la vedevo più funzionante da un po. Grazie ancora ti mando un pm! Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
13 posts
• Page 1 of 1