qualche + e qualche -

Forum for Italian speaking players.
Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Apr 19, 2011 00:55

eddaje su ....
so rivato solo su sto server , passata na vita , poi sono iniziati ad arrivare i fratelloni , sempre d + ora siam tanti e piu' ancora sono gli amici che abbiamo incontrato ...

ma sto server , gestito da malati fuori di testa completamente , ma io m'immagino sti qua che si mettono nelle loro 2 ore libere di vita a ricopiare codice da chissa' quale database ed adattare tutto quello che non hanno .... sara' ma io non lo comprendo proprio ... santa passione mHA ... sara' che per 1/3 sono italiano ...
e proprio per questo mi viene egoisticamente da chiedermi , ma sti maledetti che lo dicessero che nn c'hanno voglia ... stanno facendo uscire un hype incredibile attorno a sto server con i nostalgici che tornano per giocare come una volta ...

MAH MAH ... questo gioco
+
e
-

aspetto la mia donna che rivi a letto e scrivo 2 minchiate ^^

cmq seriamente che stranezze che si vedono ... persino in un mondo dove conosci anche i suoi fili d'erba ...
pecchiatura storpiata del mondo reale ...

... aiutatemi non faccio surf da 4 mesi ... ACCUSO ... ACCUSO tantissimo , voglio tornare in BRASILE ç_ç

... va bo ve saluto

ci si becca a rosikare in ts ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 19, 2011 09:31

EH si, l'aria midda fà male :lol:
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Apr 19, 2011 17:45

Gonfiarci di botte come sacchi d'allenamento dà alla testa 8O 8O

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Apr 21, 2011 13:28

Juri wrote:Gonfiarci di botte come sacchi d'allenamento dà alla testa 8O 8O

E chi vi ha mai visto a Emain. A parte i BIT e pochi altri 3/4 della community italiana (e del server) non fa RvR.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Apr 21, 2011 14:12

JhonnyBeGood wrote:

E chi vi ha mai visto a Emain. A parte i BIT e pochi altri 3/4 della community italiana (e del server) non fa RvR.

Strano, giriamo ad Emain (e non solo) regolarmente... Magari non in full group, ma ci siamo :) e Miiyomo lo sa bene, sono il suo target preferito <_<

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 21, 2011 15:28

JhonnyBeGood wrote:

Vai dall'ottico allora, io son fisso su emain /hadrian. Delle volte vado pure in solo con il bardo, se non trovo nessuno ^^
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 21, 2011 15:31

Si ma mettetevi una firma altrimenti come fa il buon curatore a sapere contro chi inveire? :D
Image

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 21, 2011 15:35

Elnor wrote:Si ma mettetevi una firma altrimenti come fa il buon curatore a sapere contro chi inveire? :D

Azz vero! Rimedierò ^^

Cmq se vedi un bardo giallo/oro che girella in solo in emain, fai un bel /wave che ti inco :grin:
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 21, 2011 15:38

Ok, se giochi bene mi seghi anche facile :D
Image

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 21, 2011 15:43

Sisi warrior è fattibilissimo, dovrò prendere le ferie per segarti, ma è fattibile :lol:
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 23, 2011 12:07

Andateci piano con i flussi di coscienza prima che qualcuno si metta a usare google translate :D
Image

Return to Italian