qualche + e qualche -
11 posts
• Page 1 of 1
|
eddaje su ....
so rivato solo su sto server , passata na vita , poi sono iniziati ad arrivare i fratelloni , sempre d + ora siam tanti e piu' ancora sono gli amici che abbiamo incontrato ... ma sto server , gestito da malati fuori di testa completamente , ma io m'immagino sti qua che si mettono nelle loro 2 ore libere di vita a ricopiare codice da chissa' quale database ed adattare tutto quello che non hanno .... sara' ma io non lo comprendo proprio ... santa passione mHA ... sara' che per 1/3 sono italiano ... e proprio per questo mi viene egoisticamente da chiedermi , ma sti maledetti che lo dicessero che nn c'hanno voglia ... stanno facendo uscire un hype incredibile attorno a sto server con i nostalgici che tornano per giocare come una volta ... MAH MAH ... questo gioco + e - aspetto la mia donna che rivi a letto e scrivo 2 minchiate ^^ cmq seriamente che stranezze che si vedono ... persino in un mondo dove conosci anche i suoi fili d'erba ... pecchiatura storpiata del mondo reale ... ... aiutatemi non faccio surf da 4 mesi ... ACCUSO ... ACCUSO tantissimo , voglio tornare in BRASILE ç_ç ... va bo ve saluto ci si becca a rosikare in ts ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
EH si, l'aria midda fà male
![]() |
|
Gonfiarci di botte come sacchi d'allenamento dà alla testa
![]() ![]() |
|
E chi vi ha mai visto a Emain. A parte i BIT e pochi altri 3/4 della community italiana (e del server) non fa RvR. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Strano, giriamo ad Emain (e non solo) regolarmente... Magari non in full group, ma ci siamo ![]() |
|
Vai dall'ottico allora, io son fisso su emain /hadrian. Delle volte vado pure in solo con il bardo, se non trovo nessuno ^^ |
|
Si ma mettetevi una firma altrimenti come fa il buon curatore a sapere contro chi inveire?
![]() |
|
Azz vero! Rimedierò ^^ Cmq se vedi un bardo giallo/oro che girella in solo in emain, fai un bel /wave che ti inco ![]() |
|
Ok, se giochi bene mi seghi anche facile
![]() |
|
Sisi warrior è fattibilissimo, dovrò prendere le ferie per segarti, ma è fattibile
![]() |
|
Andateci piano con i flussi di coscienza prima che qualcuno si metta a usare google translate
![]() |
11 posts
• Page 1 of 1