Daoc su 2 pc stessa configurazione help tecnico

Forum for Italian speaking players.
magoalbi
Warder

Postby magoalbi » Mar 04, 2011 13:44

Salve a tutti,
chi può aiutarmi spiegandomi come posso portare la stessa configurazione (finestre, quickbar, ecc.) del gioco, e quindi dei miei chars, dal mio portatile ad un altro pc fisso?

è una vita che non giocavo ed ora ho ripreso :P e ricordavo vagamente che avrei dovuto copiare dei file .ini o non so che....

grazie in anticipo
Image

Image

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein]

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth]

Fiordiluna
Myrmidon

Postby Fiordiluna » Mar 04, 2011 14:08

Copiati la cartella 'UI \ custom' se usi una user interface diversa da quella standard / atlantis (ad esempio se usi la bobs, la ghost o che altro).

Inoltre il settaggio delle impostazioni di ogni personaggio lo trovi a seconda del sistema operativo sui tuoi pc , generalmente nella cartella utente \ documenti \ electronic arts \ daoc (o labyrinth).
Ogni personaggio avra' un suo file .ini (es: castabolle-12.ini) che potrai comodamente copiare nell'analoga cartella sull'altro pc.

Spiacente, sono di fretta e non mi riesce di dettagliare meglio, ma se te la sai cavare abbastanzina col pc, saprai come risolvere anche con questa piccola dritta.

Ciao !

magoalbi
Warder

Postby magoalbi » Mar 05, 2011 00:58

Fiordiluna wrote:Copiati la cartella 'UI \ custom' se usi una user interface diversa da quella standard / atlantis (ad esempio se usi la bobs, la ghost o che altro).

Inoltre il settaggio delle impostazioni di ogni personaggio lo trovi a seconda del sistema operativo sui tuoi pc , generalmente nella cartella utente \ documenti \ electronic arts \ daoc (o labyrinth).
Ogni personaggio avra' un suo file .ini (es: castabolle-12.ini) che potrai comodamente copiare nell'analoga cartella sull'altro pc.

Spiacente, sono di fretta e non mi riesce di dettagliare meglio, ma se te la sai cavare abbastanzina col pc, saprai come risolvere anche con questa piccola dritta.

Ciao !

Grazie mille gentilissimo!
Ho trovato gli ini files, usando Vista, sotto la path cartella utente \ appdata\roaming\electronic arts\ daoc\
Lunedì provo e ti faccio sapere :)

/curtsay
Image

Image

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein]

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth]

magoalbi
Warder

Postby magoalbi » Mar 09, 2011 20:29

Funziona gratz !
grazie mille ancora
/bow
Image

Image

Return to Italian