Daoc su 2 pc stessa configurazione help tecnico
4 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti,
chi può aiutarmi spiegandomi come posso portare la stessa configurazione (finestre, quickbar, ecc.) del gioco, e quindi dei miei chars, dal mio portatile ad un altro pc fisso? è una vita che non giocavo ed ora ho ripreso ![]() grazie in anticipo Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
Copiati la cartella 'UI \ custom' se usi una user interface diversa da quella standard / atlantis (ad esempio se usi la bobs, la ghost o che altro).
Inoltre il settaggio delle impostazioni di ogni personaggio lo trovi a seconda del sistema operativo sui tuoi pc , generalmente nella cartella utente \ documenti \ electronic arts \ daoc (o labyrinth). Ogni personaggio avra' un suo file .ini (es: castabolle-12.ini) che potrai comodamente copiare nell'analoga cartella sull'altro pc. Spiacente, sono di fretta e non mi riesce di dettagliare meglio, ma se te la sai cavare abbastanzina col pc, saprai come risolvere anche con questa piccola dritta. Ciao ! |
|
Grazie mille gentilissimo! Ho trovato gli ini files, usando Vista, sotto la path cartella utente \ appdata\roaming\electronic arts\ daoc\ Lunedì provo e ti faccio sapere ![]() /curtsay Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
Funziona gratz !
grazie mille ancora /bow Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
4 posts
• Page 1 of 1