Crash
7 posts
• Page 1 of 1
|
da ieri ho continui crash (disconessione da server) e per contnui intendo 1 ogni 3/5 minuti, rende il tutto ovviamente ingiocabile. Ho provato a resettare il router, a mettere l'ip fisso cambiare cavo, attacarmi direttamante senza router ma il risultato è lo stesso, qualcuno mi può consigliare? (p.s. ho giocato e gioco tutt'ora a diversi mmorpg e nessuno mi da questo probelma)
|
|
prova ad aprire il taskmanager clicchi col destro su game.dll e fai imposta affinita e spunta solo CPU0
|
|
be complimentoni, sembra molto piu stabile, ma tecnicamente che mossa hai fatto?
|
|
nn saprei dirti, io avevo lo stesso prob e parlando con un americano mi ha detto di fare cosi e nn sn piu' crashato |
|
Non capisco ![]() |
|
guarda tecnicamente nn saprei spiegaterlo visto che nn sn pratico per ste cose, ma il procedimento e' quello che ho scritto sopra, magari cambia in base al sistema operativo ma nn credo aprendo il task manager le applicazioni sn quelle |
|
si, cambia in base al sistema operativo
![]() Il task manager di Windows XP è diverso da quello di Windows (s)Vista/Seven e quest'ultimo è notevolmente migliorato rispetto alle versioni precedenti ![]() Dreramond BongMaster |
7 posts
• Page 1 of 1