circa le variazioni prossime piu' o meno venture ...
8 posts
• Page 1 of 1
|
... non mi e' chiaro come sul server verranno cambiati i battlegrounds.
Io ho capito che il bg 44-49 morira' ma sul resto non ho capito molto -.- Qualcuno ha qualche link / riferimento chiaro? Grazie Gianko |
|
Vengono implementate le Old RA, e vengono rimessi gli Old BG (Thidranki 20-24, Murdaigean 25-29 e Caledonia 30-35) con cap 2L2 poi c'è Emain.
Con tanti tanti auguri sentiti *_* |
|
thid 20 24 ++++++++++
|
|
Tnx!
Un bg top del server tipo Wilton con cap magari inalterato al 3l2 sarebbe stato divertente da mantenere. a livelli bassissimi i pg fan davvero schifo per il bg lol |
|
Il bello è che per rivitalizzare l'RvR hanno ben pensato di abbassare il cap dei BG al 2L2.
![]() Già adesso la gente si lamenta quando esce ad emain al 4L2, immagino la gioia di essere piallati da gruppi 6L+ mentre tu sei 2L2, gioia che inevitabilmente sarà causa di milioni di post sul forum su come l'RvR sia stato reso ulteriormente ostico ai nuovi arrivati... Adesso tutto sommato se veramente vuoi fare RvR (e sottolineo il "veramente") con un po' di impegno e di tempo non ci vuole molto a raggiungere il 5L e cominciare a vincere un numero decente di inc. Presumo che al 2L2 sarà molto peggio. ![]() |
|
Secondo me sara' pure peggio. L'esperienza di Vortigern insegna ^^ Cioe' le nuove RA avevano un senso a quell'epoca. Rendere 'vivibile' la differenza di rank. Con le old RA (se le sviluppano in linea a come veramente erano le vecchie ra) il divario sara' abissale. Facile prevedere una lunga fase di assestamento ad emain fatta di puro e semplice zerg ad emain per i rank bassi e per tutti i reami |
|
trovo ancora meno corretto il fatto che esiste veramente poca differenza tra un gruppo 8L ed uno 4L con le nuove RA
porto un esempio ... quando glianguish saltavano da mid ad alb ... nonostante il rank infido per gli altri gruppi midd era DURA piallarli... e quando accadeva ci si galvanizzava e non poco ogni scelta ha pro e contro .... ma la ragione per fortuna fa si che si scelga la strada migliore ... o meno peggio ... solito discorso del bicchiere mezzo pieno... p.s. i bg piccoli saranno molto divertenti da giocare ... io ricordo delle zergate apocalittiche e piene di risate... che e' quello che secondo me deve accadere prima lo zerg e poi pian piano si definisce il gruppo... una brutta copia dell'rvr 50 che piace solo a chi rosica nell'incontrare rank alti in rvr non mi sembra la cosa migliore ... vedrete quanta gente in + ci sara' a riempire le tanto odiate lande di HW e OG quando non ci saranno + 4 fg di teurg a thidranki a castare pet dal wall... saluti from marrakech Enjoy Life Miiyomo |
|
ma mmagari ... non vedremo + gente rank 4----->7 in 3 settimane |
8 posts
• Page 1 of 1