problema con la creazione pg, pls help
6 posts
• Page 1 of 1
|
ciao a tutti sono nuovo di questo shard, ho un problema con la creazione pg, dopo aver fatto tutto come nella guida stickata, avvio il client scelgo il reame/razza/classe, ma quando clikko su continua ( per andare nella schermata dove si possono cambiare i tratti estetici della razza) nn succede nulla ( come se nn lo clikkassi affatto)
ho provato su altri shard e il pg lo fa creare tranquillamente e mi fa entrare pure in game. qualcuno ha idea di come risolvere questo problema? thx in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi |
|
Forse il tuo è un problema di versione. Se hai la versione 104 leggi qua:
http://www.uthgard-server.net/modules.p ... ic&t=19339 |
|
Avevo già letto quel post ed ho provato a fare la procedura la riportata ma nada, mi viene da pensare: può essere che il problema sia fastweb ( ip statico) thx cmq della prova per risolvere il mio problema, se ti viene in mente altro fammi sapere che sono disposto a provare tutto per porter logare
|
|
io gioco con Fastweb, e non ho problemi.
|
|
Mh il tuo problema sembra sia dal lato client comunque
Potresti provare a cambiare qualche impostazione grafica (ad esempio la skin dei personaggi da catacombs a toa o viceversa) |
|
ok problema risolto, ho letto il forum ing dove 1 aveva il mio stesso problema e gli hanno detto di fare il downgrade del client alla 1.03
thx a tt ![]() |
6 posts
• Page 1 of 1