Help vorrei aiuto da parte di un GM
3 posts
• Page 1 of 1
|
Salve ieri ho trattato con una persona su midgard nome: XXX ,che fa parte della gilda (XXX) gli ho dato ben 4 platini, questo è successo stamattina alle 8 vorrei che qualche gm dal log notasse questa mia operazione, perchè successivamente su albion (nome pg XXX) non si è fatto piu' sentire per potermeli ridare.
Io sono una persona seria e anche nei giochi esistono queste cose.... Vorrei appellarmi a Demiurgo se mi puo' dare una mano, anche se non so se si puo' recuperare i soldi ma almeno che venga bannato Permantente!!! usa una gilda creata da lui per imbrogliare le persone... si dovrebbero bannare tutti i membri della sua gilda di midgard. Aspetto una risposta da qualcuno...grazie |
|
non credo che il server logghi ogni transazione, altrimenti adesso dovrebbero avere i dischi delle server farm di google
![]() Hai fatto degli screen ? Sinceramente penso solo Demiurgo puo' aiutarti su che fare, anche se dubito che si possa fare qualcosa ![]() cmq solidarieta'. |
|
Prima di tutto, per chiamare game master per questo e altro conviene contattarli via Personal Message. Io non sono un game master ma solo un moderatore di forum quindi non ho alcun potere riguardo ciò che succede in game.
Ho visto nelle Rules ma non c'è niente di esplicito sul passaggio di item/soldi tra personaggi (nel tuo caso intuisco che volevi cambiare soldi da 1 reame ad un altro). Purtroppo nel log potresti solo provare che hai dato 4 platini, la responsabilità di aver dato i soldi è tua con tutti i rischi. Ad ogni modo puoi provare a contattare un gm (privatamente) http://www.uthgard-server.net/modules.p ... =Stafflist (quelli con "support") e vedere se vogliono prendere provvedimenti. Comunque sia non mi pare corretto accusare una gilda tacciandola di essere fatta solo da imbroglioni solo per un tuo sospetto. |
3 posts
• Page 1 of 1