Consigli RA per Skald
8 posts
• Page 1 of 1
|
Come da titolo, vorrei qualche opinione in merito alle RA da assegnare ad un pg skald... ^^
|
|
quelle di adesso (old nn saprei). Sos 1 Purge 2 Aotg 1 o 2 (2 e' un must per il pve .. drago etc..) Il resto nn so', le solite cose penso, augment qualcosa qua' e la ![]() |
|
Grazie per la risposta, si il problema sta proprio nel fatto che tocca basarsi sulle Old RA su questo server...
Tuttavia, scusa la mia ignoranza in fatto di abbreviazioni (sono pur sempre secoli che non gioco più a DAOC XD ) ma per cosa starebbe precisamente Aotg? Edit: Ma SOS non era solo per Menestrello? |
|
Al momento sono implementate le New Ra, quindi SOS lo possono prendere tutti: Mid=Skald Alb=Mene Hib=Bard E' previsto il passaggio alle Old Ra ma ci vorrà ancora un pò di tempo. Questo significa che per ora ti dovrai basare sulle RA Nuove. Aotg=Anger of Gods Io ti consiglio: Lw1 Purge3 Sos1 Aotg appena puoi a 2. |
|
Suppongo che Lw stia per Long Wind, visto che non vedo altre RA che portano queste iniziali (sempre colpevole la mia poca padronanza degli abbreviativi
![]() Al momento quindi posso ancora prendere SOS ed è cosa buona... Suppongo inoltre che quando si passerà definitivamente alle Old RA verrà data la possibilità di ri-assegnare tutti i punti reame, ergo non mi devo preoccupare se al momento penso di mettere subito punti con le RA nuove. OK, thx per i consigli, inizialmente penso di seguire questa traccia... ^^ |
|
Sì, saranno dati due respec. |
|
Sisi LW=Long Wind, prenderla ad 1 è obbligatorio. Poi come detto secondo me vai di Sos1 e appena puoi (ossia ale 4l6 visto che ho fatto 2 conti) prendi Purge3. Al 6l1 vai di Aotg2, poi avrai tempo per pensare al resto ![]() Si immagino anche io che con le Old Ra ci sarà un respec gratis per tutti, e comunque le pietre respec le trovi facilmente in vendita basta un pò di spam. |
|
OK, thx ancora a tutti per le risposte, vado a farmare exp e pr... XD
|
8 posts
• Page 1 of 1