Chiarimento "dual login"

Forum for Italian speaking players.
Nefas
Warder

Postby Nefas » Jun 06, 2010 21:30

Si lo so, sono sempre io che vi scasso le scatoline, portate pazienza... XD

Visionando un pò le varie sezioni di questo forum ho notato che certi giocatori vengono bannati per "dual login", al che mi sorge spontanea la domanda... che cosa si intende esattamente?

Mettiamo caso io abbia un amico dotato di più di un pc in casa (che condividono quindi la medesima connessione in rete) e che sia lui sia sua moglie vogliano venire a giocare su DAOC nello stesso reame creandosi ognuno un account personale (lui un war e lei una runemaster, ergo sicuramente non ricadono nel ban per uso di buffbot)... questo è considerato "dual login"? Se si, c'è modo di parlare con lo staff e risolvere in qualche modo la questione?

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jun 06, 2010 22:00

Non ti bannano a muzzo. Gli fanno fare dei test per vedere se sono 2 persone distinte, ma prima ancora di fargli fare i test, da come giochi si vede se è una persona sola a giocare o 2 :)

Digli di stare tranquillissimi

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 06, 2010 22:20

Piccola distinzione, se noti nella sezione Ban ci sono Ban relativi all'uso di Buffbot, e altri relativi al Dual-Login. I primi beccano in ban permanente per i buffbot.

Quello che descrivi te è propriamente dual login, e come ha detto lo scarso qui sopra di me, in caso saranno gli admin a fare i dovuti controlli quindi basta dimostrare che si è in due :D
Image

Nefas
Warder

Postby Nefas » Jun 06, 2010 22:51

OK, grazie immensamente per le vostre risposte più che chiare e rapide in merito... ^^

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Jun 07, 2010 00:12

se mi posso permetttere un suggerimento ulteriore alle brillanti risposte, è che i tuoi amici sinao entrambi abili a parlare inglese e scriverlo. Aiuta non poco
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Nefas
Warder

Postby Nefas » Jun 07, 2010 00:39

Ah se è per questo, loro lo sanno parlare meglio del sottoscritto, su questo non ho il minimo dubbio... XD

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jun 07, 2010 12:16

Un ultimo accorgimento: farebbero meglio ad evitare di stare afk loggati per molto contemporaneamente

alita
Myrmidon

Postby alita » Jun 07, 2010 17:14

gioco spesso in rete con amici, mai avuto problemi con lo staff, anzi si sono dimostrati davvero in gamba in caso di problemi, e per uno shard gratuito non e' cosa da poco.
Image

Nefas
Warder

Postby Nefas » Jun 07, 2010 19:41

Terrò da conto l'ultimo accorgimento e sono ben sollevato di sapere che le cose stanno in questa maniera... ^^

Return to Italian