Problema con una quest
4 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, ho un problemino con una quest di Midgard chiamata "Evenings Empty Blessing". Sono giunto allo step 6, in cui ho già consegnato la "ragged bear skin" a Virge e lui dovrebbe poi darmi la "vendo rune translations". Dovrebbe... perchè in realtà, nonostante tutti i tentativi fatti, non ho ricevuto proprio un bel nulla. Ora, premesso che ho la guida sottomano per ogni quest del gioco e che quindi ho sicuramente svolto tutto nella maniera corretta, mi chiedevo se tale quest sia buggata o meno. In caso non lo sia, che cosa posso fare per riuscire a completarla?
(sono un tipo pignolo e non mi piace tenermi una quest "irrisolta" tra le scatole XD ) Ho provato a fare anche un report segnalando la questione, ma forse dovrei contattare un GM? Grazie per l'attenzione... |
|
Chiedo scusa, come non detto, sono riuscito a farmela dare oggi in qualche maniera dopo circa 10 minuti ieri sera spesi per nulla... chiudete pure il topic. ^^'
|
|
Non penso ci sia bisogno di chiudere se nessuno comincia a spammare
![]() Piuttosto potresti aggiungere come hai fatto così se qualcun altro ha difficoltà può finirla. |
|
Certamente... la guida non lo riporta, ma se non ricordo male, tocca selezionare Virge e scrivere ( /say the vendo rune translation ) per ottenere quanto dovuto per continuare nella propria quest (che alla fine ho portato a termine senza ulteriori problemi). ^^
|
4 posts
• Page 1 of 1