New player + info skald
6 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, sono un vecchissimo giocatore di DAOC (Vortigern) e visto che questo è un server free, volevo riprovare a percorrere le lande di Midgard... e ciò mi porta ai seguenti quesiti: che razza e come devo tirare su le skill per avere un buon skald su questo server?
Mi sembrava che una buona soluzione fosse nordico 44 arma (qui indeciso se usare ascia o martello) 46 canti e resto parata. Tuttavia, preferisco avere l'opinione di gente ben più esperta di me, specie perchè è un server un pò particolare. |
|
Vai di Nordico, probabilmente il più equilibrato tra le opzioni, assolutamente hammer.
Spec: 44 Hammer 46 BS resto parry Ah piccolo avvertimento, lo Skald su mid insieme al Thane è il pg più difficile su cui fare l'equip arrivato al 50. Però al bg ti ci diverti tantissimo. ![]() |
|
Ti ringrazio per la tua opinione, mi rendo conto che lo skald sarà difficile da "cappare", ma avendo la speed 5 potrò andarmene in giro da solo (visto che qui non conosco ancora nessuno) o trovare più facilmente party...
![]() Avrei altra domandina, ma su questo server funzionano le "istanze"? |
|
Non ci sono dungeon istance e per ora non se ne parla.
Se vuoi girare in solo puoi anche provare 50 ascia o 39 martello, ti puoi sbizzarrire. Ma se non sei molto esperto va bene 39 o 44 martello e resto battlesong |
|
Capisco... mi arrangio nella vecchia maniera allora. ^^
Penso che alla fine opterò per nordico con 44 martello, 46 canto e resto parata. Thx ancora per le celeri e cortesi risposte. ![]() |
|
Skald...che pg inutile...
|
6 posts
• Page 1 of 1