HELP!
8 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti sono un ex giocatore e volevo riprendere a giocare ma ho un problema enorme, non riesco a connettermi e a giocare. il mio msn è: bosisio.mattia@hotmail.it vi prego aiutatemi che non vedo l'ora di iniziare a giocare!
un saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo |
|
Non credo che lasciare msn aiuti, dacci qualche info in più per favore.
Cosa significa che non riesci a connetterti? Da dove hai scaricato il gioco e che versione hai? Che tipo di problemi hai riscontrato?ecc...? |
|
sono riuscito a usare daoc portal, e ho risolto alcuni problemi, me ne rimane uno: "Service not avaiable" nella schermata di caricamento del gioco.
|
|
Sei sicuro di selezionare il server giusto? Mi sembra strano visto che il server risulta on-line ![]() Prova a cambiare user e pass con la quale entri e scrivile da una parte ![]() |
|
ho client 1.102 patchato con daoc portal Atlantis EU ita e poi ho installato la patch classic di uthgard
|
|
Hai selezionato il server e poi inserito username e pass?
![]() Comunque qui trovi tutta la guida. Non puoi sbagliare. http://www.uthgard-server.net/modules.p ... ic&t=10328 |
|
Se ancora non riesci a collegarti prova a scrivere la lista di passi che hai fatto più dettagliata possibile e gli errori che ti si presentano così sarà più facile aiutarti.
|
|
Per collegarmi al tempo ebbi un sacco di problemi, poi pero' scovai questo e seguendo alla lettera ce la feci
![]() Ora qualche cosa e' cambiato (tipo dove prendere la versione di daoc) ma secondo me se segui i viedo con attenzione capirai cosa non va Mandi Gianko <div>@RvR with guildies<br>Petison Elisabeth - Dwarf Healer<br>Dormilon - Dwarf Healer<br><br>@ Thidranki - Kaliz Sogate ... Dwarf Healer<br>@Wilton - Sonia Corato ... Dwarf Berzerker<br>@Braemar - Gianko ... Kobold Shaman<br>@PvE - Utinum ... Norseman ShadowZerk</div><br>
|
8 posts
• Page 1 of 1