Service not available
10 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti, non riesco a loggare stasera mi appare sempre il msg Service not available, ma il server è on... cosa devo fare?
|
|
Uso Tiscali ADSL e ho lo stesso identico problema.
Ho fatto un controllo sulle porte e pare che verso le 20:30 la Tiscali abbia bloccato le porte 10300... almeno a quanto mi risulta da un tool apposito.. Once upon a time... Mentha.
|
|
ma come mai? hai chiamato il servizio clienti?? infatti nel daoc portal nella sezione Custom shard appare il pallino rosso come se il server fosse down.
Speriamo si risolva presto... se hai notizie posta. |
|
sono con tiscali anch'io e ho lo stesso problema
![]() speriam si risolva in fretta... |
|
ho contattato il servizio clienti e dicono che non ci sono prolemi sulle porte, ho verificato sul sito di tiscali e non risultano malfunzionamenti.. nn so che pensare.
|
|
Prova ad aprire il "Prompt dei comandi" (AKA console DOS) e digita:
tracert 88.198.56.21 Ecco i miei risultati:
Come si nota la connessione si ferma su "xe-0-1-0.fra21.ip4.tinet.net" non arrivando cosi a destinazione (il server uthgard). Once upon a time... Mentha.
|
|
Anche due amici nostri avevano lo stesso problema. Misa che vi tocca aspettare per forza! :'(
|
|
Se può consolarvi anche i giocatori americani sembra abbiano lo stesso problema, e tutti vanno in timeout nello stesso punto...
Speriamo che la cosa venga risolta quanto prima. Edit-------------------------- Probabilmente la causa principale sta qui: ADSL: Manutenzione programmata E' prevista una manutenzione programmata a Milano, Torino in data 07 Maggio 2010 dalle ore 00:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio ADSL. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati. Once upon a time... Mentha.
|
|
Ancora non funziona... 8.07 T_T
|
|
Qua il problema pare risolto.
![]() Once upon a time... Mentha.
|
10 posts
• Page 1 of 1