mercenario randellatore

Forum for Italian speaking players.
haltasar
Guardian

Postby haltasar » Apr 18, 2010 11:14

Ciao ragazzi

Volevo sapere un paio di cose

il mercenario mezzo ogre è meglio farlo crush o slash?
Ho iniziato con lo slash ( liv 20 e gia mena) ma a quanto ho capito il crush domina incontrastato? devo respeccare?

Inoltre mi sto tirando su anche un chierico. Ora, il chierico in questione è un full smite. ma come dovrei speccarlo esattamente? buff e cure?

ultimissima cosa: uthgard a che versione è?

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 18, 2010 13:36

Uthgard è alla versione precedente della patch 1.80 al momento.

Il mercenario, indipendentemente se sia mezz'orco o no, è solitamente preferito crush se è allenato 50 arma 50 duale perchè ha una combinazione anytime di stile che ha effetto stun per 6 secondi.
Se invece alleni 42 scudo, puoi anche trascurare questo fatto e preferire di allenare slash o pierce.

La forza dell'allenare slash comunque è nel suo anytime (fendente di ametista) che ha ottimi bonus e buon danno, ma dal momento che riesci a ottenere un ottimo stile frontale e laterale grazie alla linea di duale, non conviene usarlo.

Consiglio quindi di allenare crush se intendi stare 50/50.

Il chierico full smite non è apprezzato in gruppo ed è poco efficace anche in solo. Consiglio di allenare buff-cure.

haltasar
Guardian

Postby haltasar » Apr 18, 2010 16:16

Grazie per le risposte demiurgo :)
provvederò a respeccare il mio merce e chierico. ^^

per il chierico vorrei optare per una spec piu buff e poi cure. che mi consigli?

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 19, 2010 13:11

Io consiglio di tenere più alti i buff in quanto le cure, a livelli molto alti, curano tantissimi pf si ma portano via troppo potere. Spesso e volentieri se ne devi curare 400 ne curi 600 e il resto è potere buttato.

Almeno con druido e healer ho sempre fatto così, non ho mai avuto esperienze col chierico a questa patch quindi vado a intuito.

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Apr 23, 2010 21:57

Ciao!

Il chierico al 50 per essere efficace va speccato 40 buff 36 cure oppure 42 buff e 33 cure, non ci sono altre possibilità.

Mentre prima del 50 cerca di bilanciare cure e buff secondo tuo gradimento, dopo di che quando sarai al 40 e potrai respeccare cerca di ottenere 40 in buff circa per il lvl 44/46.
Image
Image

Return to Italian