mercenario randellatore
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ragazzi
Volevo sapere un paio di cose il mercenario mezzo ogre è meglio farlo crush o slash? Ho iniziato con lo slash ( liv 20 e gia mena) ma a quanto ho capito il crush domina incontrastato? devo respeccare? Inoltre mi sto tirando su anche un chierico. Ora, il chierico in questione è un full smite. ma come dovrei speccarlo esattamente? buff e cure? ultimissima cosa: uthgard a che versione è? |
|
Uthgard è alla versione precedente della patch 1.80 al momento.
Il mercenario, indipendentemente se sia mezz'orco o no, è solitamente preferito crush se è allenato 50 arma 50 duale perchè ha una combinazione anytime di stile che ha effetto stun per 6 secondi. Se invece alleni 42 scudo, puoi anche trascurare questo fatto e preferire di allenare slash o pierce. La forza dell'allenare slash comunque è nel suo anytime (fendente di ametista) che ha ottimi bonus e buon danno, ma dal momento che riesci a ottenere un ottimo stile frontale e laterale grazie alla linea di duale, non conviene usarlo. Consiglio quindi di allenare crush se intendi stare 50/50. Il chierico full smite non è apprezzato in gruppo ed è poco efficace anche in solo. Consiglio di allenare buff-cure. |
|
Grazie per le risposte demiurgo
![]() provvederò a respeccare il mio merce e chierico. ^^ per il chierico vorrei optare per una spec piu buff e poi cure. che mi consigli? |
|
Io consiglio di tenere più alti i buff in quanto le cure, a livelli molto alti, curano tantissimi pf si ma portano via troppo potere. Spesso e volentieri se ne devi curare 400 ne curi 600 e il resto è potere buttato.
Almeno con druido e healer ho sempre fatto così, non ho mai avuto esperienze col chierico a questa patch quindi vado a intuito. |
|
Ciao!
Il chierico al 50 per essere efficace va speccato 40 buff 36 cure oppure 42 buff e 33 cure, non ci sono altre possibilità. Mentre prima del 50 cerca di bilanciare cure e buff secondo tuo gradimento, dopo di che quando sarai al 40 e potrai respeccare cerca di ottenere 40 in buff circa per il lvl 44/46. |
5 posts
• Page 1 of 1