Servizio Non Disponibile
7 posts
• Page 1 of 1
|
ho labirinto del minotauro alla 1.95 ieri sera sono riuscito a loggare mentre oggi mi dice
Servizio Non Disponibile alla fine del primo caricamento :! |
|
Please note that the Server IP has changed. The DNS-update takes some time for some people. Try a custom login. You can find the IP in the latest news posting by Nayru.
(Sorry, I can read Italian, but I can't write it well. So I reply in English) |
|
Il server IP è cambiato perchè sono passati a quello nuovo. Fino a domani per connettersi servirà questo IP 88.198.56.21
Potete usarlo aggiungendo un custom shard nel daocportal mettendo questo IP e la porta 10300 |
|
thanks a lot
![]() demi ma quell'ip serve solo x domani? |
|
L'IP sarà sempre quello.
Lo staff dice che domani (che ora sarebbe oggi) dovrebbero settarlo anche nel daocportal. |
|
demi scusa una cosa, lo staff ha scritto che c'è un mod da installare tramite il daoc portal per le OF... ma per chi usa il doloader?
ora con il dol riesco a loggare ma immagino che se vado in frontiera mi crasha |
|
Mh dovresti provare a installare il daocportal di nuovo in quella maniera che si diceva nell'altro topic.
Altrimenti, se mi ricordo bene, c'era un altro metodo per installare le mod. Mi sembra si trattasse di un programma chiamato modmanager ma i riferimenti a esso nel forum di uthgard sono stati tutti modificati a favore del manager di daocportal visto che è stato quello sottoposto a update. Nelle mie cartelle non l'ho trovato nemmeno quindi la soluzione migliore rimane installare daocportal a meno che non riesci a trovarlo in internet in qualche modo dove io non sono riuscito |
7 posts
• Page 1 of 1