pala pacco
8 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti volevo chiedere due info sul pala per chi ne sapesse, ho notato che in bg ce ne busco da tutti, è vero che non è tanto possibile valutare da qui un pg perchè qui girano pg craftati mentre per chi expa normalmente come me e con un random drop penoso come quello su questo server c'è troppa differenza, sono anche coscente del fatto che il ruolo del pala su alb sia di supporto difensivo interrupter e end bot^^ ma pensavo e speravo che in 1 vs 1 era na bella roccia da buttar giù, allora vi chiedo al 50 con tp finito come si deve ed un pò di ra messe al punto giusto lo fa il suo dovere in 1 vs 1?o continuerò a buscarle da tutti?un'altra cosa visto che so server è un pò strano, la weapon skill è ancora penosa perchè ibrido ed ha ancora il cap danno?thx for info ci si becca in game
|
|
Nei battlegrounds fa molta differenza l'equip come hai detto tu.
Al 50, templato e con le ra giuste comunque puoi fare molto. Qua ti linko il paladino più alto del server che gioca prettamente in solo http://herald.uthgard-server.net/herald ... &p6=Caroli e non è affatto malaccio, riesce a dare grossi problemi a chiunque. Personalmente non l'ho mai visto perdere in 1 vs 1 ed è raro che sia costretto ad usare ra come ignore pain che conserva per le emergenze. Ovviamente il giocatore di questo paladino è abbastanza esperto, ma col tempo e buona volontà non penso nessuno abbia grossi problemi Ti ricordo comunque che senza buff a cariche e pozioni e le giuste ra hai poche chances con qualunque classe. Per quanto riguarda la weaponskill e il danno melee, ci sono alcune stranezze che ho notato pure io. Purtroppo sono cose molto ben annidate e difficili da correggere quindi, dato i tempi lunghi richiesti per tirare su un pg, ti consiglio di non far dipendere la tua decisione da bug momentanei. Infine, come a tutti, ti consiglio di fare questa classe non perchè pensi di poter uccidere chiunque (cosa impossibile) ma perchè ti piace giocarla. |
|
Grazie per le info, infatti mi sembrava strano burscarle cosi tante, ai tempi di argain malgrado i debuff del mio champ era na battaglia buttar giù un pala^^
|
|
Considera che hanno fixato da poco la formula per il blocco. Ora un pala con mob alto e cariche di dex/quick dovrebbe essere duro da buttare giù.
Considera comunque che il paladino non ha molti hp, gioca tutto sulla corazza pesante più il selbuff af per ridurre il danno fisico combinato con le liturgie che gli fanno recuperare il poco che perde. Conta però che tutto questo vale per i danni fisici, se incontri un robusto thane come me ![]() Gli scontri interessanti dovrebbero essere contro gli assassini con viper3 (che qua abbondano). |
|
è già un thane è una grana ma bisogna anche valutare che il pala ha le res da 20 mi sembra, e quindi se e bravo a swicciare il canto prima dello slam con la res a 46 qualche dannuccio in meno lo riceve:)cmq si vedrà dai
|
|
Caro demiurgo se hai la sfiga di beccare Caroli ti apre in 2... anche perchè lo slam (se riesci a slammarlo) se lo purga a tempo 0
|
|
Purtroppo l'ho incontrato e tra ip2, purge e woc(suoi) non sono riuscito a tirarlo giu. Il problema più grosso è il blocco comunque
![]() ![]() |
|
Caroli è mio gildano...anche se cn un po' di problemi (visto pure la differenza di rank leggermente esagerata) cn il mio merce scudato lo butto giu' in poco tempo. In piu' lui gira tipo cn buffbot xkè ha collana legion s/c, anello df d/q barili per i base, la endu e tutto. Diciamo che il paladino nn è il massimo come personaggio visto i danni scarsissimi...ma il soloing qui lo considerei poco visto che si gira sempre in gruppo dove il pala è INDISPENSABILE in tutti i gruppi
![]() I bg considerali poco che, a parte l'equip come hanno già detto, nn hai lo slam, le RA, le skill in certi puntii ecc Ci sono personaggio immortali in 1vs1 ai bg come il mercenario che io stesso ho provato oppure lo stesso reaver che fa un botto di danni se lo tieni flex |
8 posts
• Page 1 of 1