Craft Alchemy
9 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti oggi provando a craftare alchemy (dopo aver installato il craftfix) non riesco a salire perchè tutta l'alchemy è completamente sballata.
Sapete aiutarmi? Grazie per l'aiuto |
|
Non so come aiutarti. Usando il craftfix si dovrebbero risolvere tutti i problemi. Mi viene da pensare che magari non lo hai installato correttamente (magari installandolo mentre eri nel gioco)
Se sei sicuro di averlo installato correttamente, se ci dai qualche informazione più dettagliata potremmo cercare di venire a capo del problema |
|
Spiego:
Ho installato il craftfix seguendo le istruzioni del forum; Ho parlato con il trainer alchemy e specializato poi preso il kit alkemy. Ho in seguito provato a creare una minor imbalancing Poisons ( mi richiede 3 oggetti per crearla Flox gloves,Thin Glass Vial,rooted flaxees esctract) Quando poi mi resco vicino il tavolo dell'alchimista mi richiede altri oggetti per questo veleno ..... ....praticamente è tutto sballato |
|
Suka codj
![]() |
|
ma hai installato tramite daoc portal o a mano?
|
|
Per installare la patch tu hai:
- chiuso il gioco - aperto daocportal - andato nel menu patch - portato il mod nella sottocartella daocportal/mod - selezionato la patch dal daocportal - patchato il client nella cartella (con daocportal impostato nella cartella del client che usi per giocare) Poi hai avviato il client e ti da ancora questo problema degli ingredienti? |
|
dove si scarica craftix ?
|
|
|
|
|
9 posts
• Page 1 of 1