Salve a tutti =)
8 posts
• Page 1 of 1
|
Mi presento sono una nuova giocatrice del server ma anche del gioco,premetto che non ho mai giocato a daoc ma volevo provarlo perche ho sentito parlare molto di questo mmorpg,detto questo per prima cosa ho trovato molto facile l'installazione dello shard anche se non sapendo nulla del gioco ho iniziato con una razza Celtica e con professione Bardo,premetto che appena entrata in game mi sono sentita smarrita senza nessuna guida su come iniziare i primi passi su daoc,mi piacerebbe provare il gioco a pieno delle sue funzionalità ma al momento ci capisco ben poco il mio nick è Steccata vi chiedo umilmente di farmi da guida ^^" in questo mondo.Grazie a tutti!
|
|
Demiurgo, scelgo te!!
|
|
Credo che Demiurgo sarà ben felice di aiutarti in tutto ciò
![]() |
|
Ciao Steccata, benvenuta su Uthgard.
Quando sei in giro per Hibernia chiedi pure tranquillamente a qualcuno dell'Ordine dei Dragoni, vedrai che troverai di sicuro qualcuno che ti potrà aiutare. Sicuramente hai scelto un personaggio, il Bardo, che richiede una grande esperienza nell'utilizzo in RVR, esperienza che spero tu farai continuando a giocare su questo shard. ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
quale classe mi consigli per iniziare per la prima volta il gioco ?
Sono ancora in tempo anche perche lo trovo molto confusionario =( e non ci capisco nulla tant'è che con il bardo non ho iniziato nemmeno a livellare perche non i so orientare >.< |
|
Ciao,
prima di tutto ti avviso che all'inizio il gioco può sembrare molto ostico, soprattutto se non hai mai giocato con mmorpg. Come prima classe ti consiglio di fare un hero o un blademaster, sono più semplici. Ci sono troppe cose da dire e fare una guida completa richiederebbe troppa pazienza per lo scrittore ma anche per il lettore, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial che ho scritto per la comunicazione nel gioco e da lì chiedere aiuto agli altri giocatori sui problemi man mano che ti si presentano. Se hai bisogno di qualche aiuto particolare o qualcosa di più specifico puoi sempre chiedere qui nel forum. Per il resto, goditi le prime esperienze di gioco che di solito rimangono le più divertenti ![]() |
|
niente non riesco a metterla la firma...
|
|
Ho anch'io problemi nel cambiare la firma, penso sia un problema del forum. Chiederò allo staff
|
8 posts
• Page 1 of 1