dragon raid Midgard
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ragazzi vorrei sapere se per caso c'è qualche raid a mid o se possiamo incominciare a organizzarne uno... i ho healer liv 44 vicino al 45 paci... poi in gilda ho un 42 skald e un 48 rune suppre...
preferibilmente i giorni sarebbero sabato pomeriggio o domenica pomeriggio (direi circa eh in 1 oretta o 2 riusciamo se partiamo con molti ppl) aspetto notizie ciao |
|
aggiungerei, visto che siamo tanti (di italiani), che con 3 fg si possono anche organizzare con scadenze settimanali dei legion raid.
Cmq se si vuole organizzare per il drago ovviamente io ci sono, e contattero' chi posso (amici) in game. Alita (49.9 xp/off Skald) |
|
A midgard si fanno settimanalmente dragon raid, dovreste riuscere a leggere gli annunci ogni tanto su broad.
Comunque ci sono molti più avvisi se siete in un alliance con altre gilde. Non è brutta l'idea di fare una alleanza italiana a midgard, per fare raid o altro. |
|
infatti si potrebbe fare un'alleanza a mid tra le gilde italiane visto che ormai non siamo poi così pochi..
|
|
già si potrebbe fare... cmq son 47 ora
![]() cmq si ho letto ieri un messaggio per il dragon raid ma purtroppo mi han detto che ero troppo piccino picciò per il drago raid... e va beh aspettiamo di fare liv ![]() |
5 posts
• Page 1 of 1