Scout Albion
3 posts
• Page 1 of 1
|
Volevo sapere quali sn le stat,in ordine di importanza,+ utili x lo scout,xkè cn le nuove patch mi sembra ke avevano cambiato qualcosa riguardo alle stat e quindi siccome è un server classic,nn so + cm funzionano le stat qui.grazie.
|
|
Destrezza, Agilità, Forza, Costituzione.
Le armi perforazione per fare danno utilizzano metà dex e metà str (forza), gli archi destrezza, schivata va su quick (agilità) e destrezza. Le stat principali come vedi sono sempre le stesse, la razza migliore rimane come al solito il saraceno (odio scouts Inconnu e Higlander, secondo me non hanno senso). Holavez |
|
A mio avviso quickness è pressochè inutile visto che serve solo ad aumentare la velocità di swing e la schivata.
Come arciere, e in particolare come scout, ti interesserà molto di più il blocco(che sarà moto più alta di quella di schivata). Per quanto riguarda la velocità di swing, come scout non penso vorrai concentrarti nello scontro fisico. La razza inconnu per scout non ha molto senso, ma highlander potrebbe essere preferito per una qualche versione "melee" con spec taglio |
3 posts
• Page 1 of 1