Nuovo arrivo

Forum for Italian speaking players.
pinguino78
Warder

Postby pinguino78 » Sep 25, 2009 20:13

Ciao ragazzi,
sono un vecchio player di vorty, i 3 reami del gioko li ho visitati (eufemismo)tutti e non mi sembra vero di tornare a giocare in un server come quello oltretutto gratuitamente ( x questo non so chi devo ringraziare).

Comunque arrivando al punto. Voglio ricominciare a giokare e voglio farlo seriamente sempre pur divertendomi...ditemi voi quale e' il reame vincente al momento, ma sopratutto ditemi se c'e' una bella compagnia pronta ad accettarmi a loro rischio e pericolo :)

Grazie a tutti :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Sep 25, 2009 21:34

Ciao e benvenuto.
Le tue domande non sono affatto nuove e ti risponderò con al solito: la popolazione è una bella fetta dei giocatori cambia reame quando gli gira, quindi ci sono periodi in cui un reame è più popolato o con più persone in rvr e dopo 1 settimana magari non lo è più.
Visto che per tirare su un pg ci vuole molto tempo ti conviene scegliere un reame dove sai che vuoi stare e non te ne pentirai :D

Inoltre dall'araldo si vede che quasi sempre ogni reame ha le proprie torri e keep, e df gira abbastanza spesso quindi non farti scrupoli per il bilancio.

Per quando riguarda le gilde, c'è un topic apposito per le gilde italiane, se invece ti sta bene anche una straniera non ti resta che girare un pò in game e chiedere in giro.

Buon divertimento
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 26, 2009 14:26

aggiungo qualcosa a quello che ha già detto demiurgo:

fino a poco tempo fa il reame piu' vincente e sovrappopolato era midgard..poi è passato per un breve periodo a hibernia adesso sembra c sia parità..anche se mid sembra avere sempre meglio in certi casi (df quasi sempre aperta e un fg middo che gira sicuro) per le gilde cm già detto da demi controlla pure il topic adatto...Se fossi io a scegliere andrei: su hib nell' Ordine dei Dragoni, a mid nei Seguaci Di Loki e ad alb nei Realm Hunters ad albionl. Scegli la classe che t piace di piu' che tranne se vai da solo il gruppo lo trovi lo stesso senza essere zergato :)
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Sep 26, 2009 18:20

per hibernia se posso permettermi, in rvr al 50 i champ ed i valewalker non sono ampiamente apprezzati...

se però ti piaccioni particolarmente accomodati, solo che spesso ti sarà complicato avere gruppo (solo complicato non impossibile)
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

pinguino78
Warder

Postby pinguino78 » Sep 27, 2009 07:55

grazie 1000 delle info; se ne avete altre scrivetemi pure mi aiutano a scelgliere :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Sep 27, 2009 12:37

Ti posso dare il solito consiglio. Se vuoi girare in gruppo fai una classe da gruppo (evita gli ibridi) e allena da gruppo, se vuoi girare in solo fai una classe buona in solo e allenala da solo.

I miscugli tra queste cose vengono maluccio :D e siccome in giro troverai sia come fg sia come solo avversari tosti, hai bisogno di un buon personaggio (oltre ovviamente a giocartela bene :D)
Image

Murak
Warder

Postby Murak » Sep 28, 2009 09:46

vorrei darti un'altro elemento di riflessione:

il server ha la pregevole qualità di tendere all'8vs8, ed in cui signorilmente si lascia terminare un bello scontro di altri senza inficiarne l'esito con un add, anche perchè quelli che non addano sono ben noti ed a loro la cortesia è sempre resa. C'è da precisare che cmq il regolamento del server credo ancora non preveda nulla in tal senso.

Andiamo avanti nel ragionamento:
secondo te, in una frontiera dove girano tutti gruppetti da 8, che non si addano tra loro, chi gioca di più? Chi è praticamente sempre in inc?
Il reame in frontiera più popolato o quello meno popolato?
E se converrai con me che se ci sono 3 gruppi hib, 5 alb, e 10 mid, ci saranno sempre almeno 2 gruppi mid (ma io dico anche 5 visto che hib e alb si menano sempre molto volentieri) che colgono margherite da qualche parte invece di combattere, la seconda domanda che vorrei porti è: secondo te chi fa più pr? Uno che su 3 ore fa 20 scontri, magari perdendone anche l'80% (ma non in perfect), o chi un giro si e uno no deve cogliere margherite perchè non ci sono sufficienti avversari a meno di non addare/zergare?

L'unico consiglio che mi permetto di darti è di diffidare dalla superficialità con cui ti hanno suggerito determinate tag di gilda, perchè ti posso garantire che la realtà è ben diversa, prenditi tutto il tempo che ti serve nel reame che sceglierai per scoprire quante gilde ita ci sono su ogni reame, quanti membri, che attività, da quanto tempo non mettono piede in frontiera, etc etc etc, in effetti la cosa migliore che puoi fare è rimanere nelle gilde dei villaggi dove nasci fino al 30, perchè loro organizzano gruppi exp 24h su 24h, e poi magari ti infili ai BG.

vash1486
Warder

Postby vash1486 » Sep 29, 2009 17:54

scusate, io la butto li...
da quando uno sceglie un reame e una gilda solo perchè è il reame vincente e/o la gilda vincente? mi sembra una cosa oltremodo sciocca... è un gioco, mica prendete una percentuale in soldi ogni volta che vincete in rvr, ne tanto meno la gilda vi paga di più se avete più pr :P
siamo qui per divertirci, il reame dovrebbe esser scelto per "affinità", non per convenienza... se poi le sue sorti (e quindi le nostre) vanno male ci si impegna per farlo andare meglio... lo stesso vale per la gilda, che dovrebbe essere un insieme di persone con cui parlare, scherzare, fare una pizzata e andare a prendere a calci qualche alb/mid :P
io su vorty ero in una gilda di si e no 15 persone, praticamente ultimerrima in classifica, ma le serate in cui ci sbellicavamo di risate o in cui ci aiutavamo fraternamente a vicenda erano all'ordine del giorno... cosa che raramente accadeva in gilde ben più grandi e potenti (e ricordiamo i wannabe degli xxx, tanto per prendere due piccioni con una fava :P)

poi ognuno ha le sue idee ^_^

Murak
Warder

Postby Murak » Sep 30, 2009 09:09

uppo e aggiungo che è un po' il senso di quel che ho scritto:
si tratta di un gioco ----> l'obiettivo e' giocare ----> se sei nel reame che maggiormente popola la frontiera di fatto giochi meno (se poi uno vuole zergare è tutta un'altra storia).

Return to Italian