Hello

Forum for Italian speaking players.
Lordluse
Guardian

Postby Lordluse » Aug 17, 2009 20:02

Salve gente,
tra poco comincerò a giocare su Uthgard e vorrei sapere una cosa importante se possibile. Dato che non ho mai giocato a DaoC, parto proprio da zero.
In precedenza online ho giocato a Sphere e Wow entrambi abbandonati per l'eccesso di farming. Questo DaoC soffre dello stesso problema? Cioè, per far progredire il pg dopo averlo portato al massimo livello (che mi pare sia 50 vero?), devi impegnarti in istance (cioè dungeon) o quest ripetitive all'infinito?
Grazie per l'informazione.

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Aug 17, 2009 20:26

Qui il problema farm è legato solo all'exp per arrivare al 50. Dopo di che puoi anche tranquillamente evitare di fare PvE (killare mobs), a meno che tu non voglia cambiare il tuo template (items e armor).
Una volta raggiunto il livello 50 puoi scorrazzare felicemente in RvR e uccidere altri giocatori di altri reami :)

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Aug 17, 2009 20:38

naturalmente per fare felicemente rvr devi avere già fatto il template e quindi farmato i relativi mostri, ma a parte quello dopo puoi dedicarti solo a segare i player
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Lordluse
Guardian

Postby Lordluse » Aug 17, 2009 21:03

Ok grazie per le informazioni.
Quindi è un pò più indipendente di wow rispetto al farming. Ma ci sono delle robe mostruose tipo le istance? Cioè mi spiego.
Enormi dungeon che possono durare anche delle ore (reali) e che si devono necessariamente fare con altre 5 10 o addirittura 20 persone?
Per fare il template per intendersi, mi collego e dico "voglio il tal pezzo d'equip" parto e faccio, senza dovermi a stare ad incasinare in accordi con altre persone, miei e loro tempi di gioco?
Sebbene può sembrare una piccolezza, certe volte su wow mi collegavo e per migliorare il pg mi toccava aspettare che si collegassero altre persone per fare 'ste beneamate istance, altrimenti si era proprio impediti a fare praticamente tutto ( e dopo un pò immagino per chiunque il solo pvp viene a noia).
Se mi fugate quest'ultimo dubbio (cioè assenza di dungeon da farmare in gruppo) mi vedrete per un bel pò online sperando di risultarvi simpatico.
Grazie.

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Aug 17, 2009 21:08

Su Uthgard esistono 2 speciali istante PvE.
- Tajendi parte 1 (dura al massimo 2 ore)
- Tajendi parte 2 (può durare anche + di 12 ore, ma ha 3 save points)

E' possibile fare queste quest solo in 8 ossia full group.
La prima parte la si può fare tranquillamnte dal 40 in su, mentre la seconda parte è molto + tosta ed è preferibile farla solo con pg al 50 ed un certo livello reame.

Facendo queste istanze si possono ottenere degli items veramente belli e dal valore di mercato molto alto.

Lordluse
Guardian

Postby Lordluse » Aug 17, 2009 22:02

Ringrazio di nuovo per la rapidità delle informazioni lol.

Ho scelto la strada di Albion, wizard (penso fire), avalonian. Che mi dite? Ci sono dei bug, problemi di sorta con questa strada sul server?
Presto comincerò a cercare anche una gilda italiana, se è disposta ad accogliermi su Albion.

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Aug 17, 2009 22:26

Che io sappia per ora l'unico problema riscontrato con il wizzard è dato dalla bassa probabilità di colpire con i bolt (dardi di fuoco ad alto range/distanza). Ma non è stato nemmeno appurato se è bug o meno. Credo che presto lo staff stesso eseguirà dei controlli. :)

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Aug 19, 2009 19:31

io non sono di alb però diciamo da ciò ceh leggo sulofrum pare che il wizzy fire... non abbia molta fortuna, quindi rischieresti di fare un pg che poi al 50 molto probabilmente non verrebbe gruppato. (dico molto probabilmente non certamente)
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Aug 19, 2009 20:47

Beh oddio, io un wizzard lo grupperei molto volentieri visti i danni che fa. Lo metti in assist e puoi stare certo che quello che tocca esplode :)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 21, 2009 00:16

Lordluse wrote:Ringrazio di nuovo per la rapidità delle informazioni lol.

Ho scelto la strada di Albion, wizard (penso fire), avalonian. Che mi dite? Ci sono dei bug, problemi di sorta con questa strada sul server?
Presto comincerò a cercare anche una gilda italiana, se è disposta ad accogliermi su Albion.

gilda ita c siamo noi rh se vuoi controlla link ulla prima pagina :D per quanto riguarda il wiz t consiglio di cambiare pg :P i danni nn sn quelli veri cioè fai sui 200 danni (contro i middi cn le resistenze magiche e oggetti vari) a una velocita un po' lenta...considerando che un tank ne fa molti di piu' e piu' velocemente..e resiste 15 volte di piu' rispetto un wizard :D se vuoi stare sul caster t consiglio teurgo o stregone, sn le migliori classi che gruppano :) anche xkè i wizard nn li c****o nemmeno ;p
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Watchout
Warder

Postby Watchout » Sep 15, 2009 15:24

fatti un teurgo.. l'arci se nn è speccato terra è abbastanza inutile, nel senso che fa solo danni.. un teurgo speccato vento.. oltre a fare praticamente i danni simili, ha una rr5 utile, e interupta molto coi pet.

edit: leggo che nn fa nemmeno i danni che dovrebbe.. evitalo in toto ^^

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Sep 15, 2009 22:52

Ho scelto la strada di Albion, wizard (penso fire), avalonian.

BRAVO ! se mi dici anche il nome provvedo io a darti una mano .....

......in faccia !!!

joking , u wellcome !!!11!11!1one1!

MaxDMTG77
Warder

Postby MaxDMTG77 » Sep 16, 2009 00:15

lol Miiyomo detta cosi sembra brutta
:lol:

Diciamo che essendo(Miiyomo) un trollozzo della peggior specie non vede l´ora di incontrarti in rvr :wink:

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Sep 16, 2009 04:00

Erdie wrote:Su Uthgard esistono 2 speciali istante PvE.
- Tajendi parte 1 (dura al massimo 2 ore)
- Tajendi parte 2 (può durare anche + di 12 ore, ma ha 3 save points)

E' possibile fare queste quest solo in 8 ossia full group.
La prima parte la si può fare tranquillamnte dal 40 in su, mentre la seconda parte è molto + tosta ed è preferibile farla solo con pg al 50 ed un certo livello reame.

Facendo queste istanze si possono ottenere degli items veramente belli e dal valore di mercato molto alto.

tajendi 1 volendo si fa in 5, basta conoscere 1 po' la quest e avere le classi giuste :)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 16, 2009 10:05

Miiyomo wrote:

Ho scelto la strada di Albion, wizard (penso fire), avalonian.

BRAVO ! se mi dici anche il nome provvedo io a darti una mano .....

......in faccia !!!

joking , u wellcome !!!11!11!1one1!

cn le RA giuste t diventa una bestia quell'coso..io ne faccio 300 ai quelli cn le resist elementali (wizard fire) e quando ero ice ben 500 cn il pbaoe...devi trovarti nel gruppo giusto e se lo trovi fai stragi, dal lato middo posso dirti che il runemaster nerdone che faceva 500k a settimana i danni li faceva e in piu' aveva il negavista (cosa che qui il wizard nn ce l'ha)
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Return to Italian