Nuovo giocatore
10 posts
• Page 1 of 1
|
Salve ^^
Mi chiamo Vanquish e ho giocato su daoc per un fracco di anni, vortigern, server usa, deira, prima di passare su altri lidi. Warhammer mi ha deluso terribilmente, wow è pve oriented... stavo pensando di tornare su daoc, qui su Uthgard visto che è classic, e free. Volevo una buona gilda, attiva in rvr, sono disposto a giocare qualunque classe in qualuqnue reame (sebbe io sia stato sempre e solo su hibernia e poco su mid), quello che mi interessa è appunto avere gente con cui giocare bene. Fatemi sapere così da farmi scegliere correttamente reame e classe. See u in game |
|
Ciao sono Elowin della gilda Ordine dei Dragoni di Hibernia.
La nostra è una gilda fatta solo di italiani siamo parecchi trovi sempre qualcuno a qualsiasi ora del giorno per expare. Per l'rvr stiamo organizzando il gruppo per poter fare rvr quasi ogni sera della settimana mentre per i bg siamo molto attivi. Siamo ben felici di accettarti tra noi se vuoi qualche informazione in più ti lascio il nostro sito http://www.dragonvalley.org/daoc/home.php A presto ciao |
|
Benvenuto
![]() |
|
Ne approfitto per postare anche la mia nuova iscrizione al forum, nonostante gioco da 1 pò non mi ero ancora registrato
![]() |
|
Benvenuti
Purtroppo in questo server il forum è usato da pochi rispetto la popolazione del server, questo fa si che non si stabilisca una community ben compatta^ Ad ogni modo spero che con l'arrivo delle vecchie frontiere giocatori vecchio stile tornirno e con loro un pò di vivacità nel forum (anche se me ne pentirò ![]() |
|
ciao benvenuti ^^
per le gilde italiane ci sono dei post in cima al forum, sempre attualizzati dal nostro Demiugro ![]() <br>
|
|
Ho provato un pò mid, ma non mi garba un granchè
Credo accetterò l'invito dellOrdine dei dragoni. Ora vi contatto sul vostro forum. |
|
ciao Verenius, benvenuto su Uthgard e su Hibernia
![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
vai con Manone che sie in buone mani
![]() dico sul serio lol <br>
|
|
più che altro direi in "grosse" mani
![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
10 posts
• Page 1 of 1