Appoggiarmi..... con una apertura.
3 posts
• Page 1 of 1
|
Ho notato che su questo shard non é possibile "appoggiarsi" su x per poi andare su y con il proseguo di una combo.
Mi spiego meglio: Sul server normale era possibile cambiare il target per proseguire una combo qui no. Esempio: Un mob picchia qualcuno, io lo colpisco in laterale, poi nel tempo di swing cambio target e riesco a proseguire la combo. Spero di essere stato chiaro, era una cosa possibile da fare che non funziona. Per colpa del mio inglese non lo posto nella sezione generale sperando che qualcuno possa segnalare, se non é giá stato fatto, nella sezione corretta. Puó sembrare una cosa di poco conto ma é abbastanza importante, per chi ha per esempio un Valewalker. |
|
Ho capito quello che vuoi dire, ma non so se sia un bug o no.
Se, ad esempio del vw, voglio usare la combo che usa detaunt e dopo lo stile con dd, potrei pullare un mob per fare detaunt su di lui ed evitare si essere bloccato, e poi fare il colpo dd sul target. |
|
Nemmeno io so se é un bug o no... di sicuro quando giocavo, circa 3 anni fa si poteva fare tranquillamente e mi divertiva fare giochini del genere sia in exp che in rvr con il Vale....
|
3 posts
• Page 1 of 1