Salve a tutti ^^
6 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti,sono arrivato qui su questo server e per la prima volta mi appresto a giocare a daoc.Spero di trovarmi bene sia con la community che con il gioco ^^.
Inizio subito con un paio di domande. 1)Graficamente ho settato tutto al massimo,ma vedendo gli screenshot sui vari siti mi sembrano meglio.Come espansione ho messo LOTM.Ci sono altre impostazioni da modificare? 2)Ma come si esce dal gioco?Ogni volta devo terminare l'applicazione tramite task manager. 3)Ho visto sul sito che ci sono degli addon opzionali,tipo foundations...ma quelli li devo scaricare o sono inseriti automaticamente? Grazie per le eventuali risposte ^^. |
|
Benvenuto nel nostro server
![]() Rispondo direttamente alle tue domande: 1) & 3)LOTM è l'ultima espansione è comprende già new frontiers e tutto ciò che ti serve per giocare (anche di più). Come grafica è il più avanzato, forse ti da un'idea diversa dal punto di vista strano. Prova a guardarlo girando la telecamera (vedi i comandi per PAN CAMERA) oppure togli momentaneamente le barre (tasto TAB di solito). Controlla anche che tu abbia messo le skin di catacombs dalle opzioni (anche se personalmente preferisco quelle vecchie io) Se proprio non ti convince prova a fare uno screenshot del gioco così possiamo vedere se si può migliorare o è già al massimo (per lo screenshot premi il meno dal blocknum e te lo salva nella cartella in documenti) Inoltre ti consiglio di usare una custom UI (magari quando sei un pò più esperto nel gioco). Puoi informarti nel web che ne girano molte 2)Scrivi /quit e aspetta 20 secondi^ 3)New Frontiers e altro è tutto incluso si^ Last edited by Demiurgo on Jul 02, 2009 16:38, edited 1 time in total.
|
|
Benvenuto!
|
|
ciao, benvenuto,
scaricati il gioco completo. qui per giocare ti serve solo quello, in piu l unico add on di questo server é tajendi; trovi le infos qui in forum. all inizo comunque non ti serve. <br>
|
|
io ho scaricato il client di darkness raising.. è migliore graficamente di quello di Labirinth o siamo lì?
|
|
è solo meno pesante nell'HDD per il resto è praticamente identico per ciò che serve ad uthgard
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
6 posts
• Page 1 of 1