Domanda folle.

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 12, 2009 06:38

Sò che è impossibile ma io ci provo, secondo voi sarebbe fattibile farsi cambiare la razza del pg?

In teoria a chi e dove potrei chiedere?
Image

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 12, 2009 10:27

non penso proprio sia sol fattibile l'idea.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 12, 2009 17:39

Lornur wrote:non penso proprio sia sol fattibile l'idea.

Immaginavo ma ci ho provato comunque :lol:

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » May 12, 2009 22:23

Tentarr non nuoce, ad ogni modo è impossibile per quanto ne so :D
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » May 13, 2009 06:33

a meno che non paghi i GM come hanno chiesto ad un player per il rename del proprio pg (5 euro e non è una balla), per maggiori info chiedete a blue in persona senza troppi giri di GM :D

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » May 13, 2009 20:12

dovete anche capire che il lavorar su una banca di dati richiede semplicemente tempo... tempo libero che i gm dedicano alla programmaizone e che nel 99% dei casi é gratis e non viene rimborsato.

se uno chiede di cambiar nome, cosi come u altro chiede di cambiar razza ecc, devono lasciar il lavoro che stanno facendo per farne altro, e cio significa anche che bloccano la programmazione anche di alttra gente, visto che dietro a dei file non vi é una persona sola, ma oltre a questo migliaia di righe di codici programmabili.

e poi diciamola chiara; sul live pagavate mensilmente, comprate un pacchetto di sigarette in meno al mese e fate un offerta..

lavorar é duro, speciamente nel tempo libero ^^ siamos inceri, e ringraziamo i gm perché Uthgard é vivo da cosi tanti anni :)
<br>

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » May 13, 2009 21:58

Io aggiungo pure un'altra cosa.
Se cambiano nome/razza per uno, lo dovrebbero fare per tutti. Pensa quanti vorrebbero cambiare razza perchè l'hanno scelta male, non gli piace o vorrebbero provare altro.

I gm dovrebbero passare mesi solo a cambiare tutte le razze^ Lasciamo stare se poi uno cambia idea :D
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » May 14, 2009 17:16

Demiurgo wrote:Io aggiungo pure un'altra cosa.
Se cambiano nome/razza per uno, lo dovrebbero fare per tutti. Pensa quanti vorrebbero cambiare razza perchè l'hanno scelta male, non gli piace o vorrebbero provare altro.

I gm dovrebbero passare mesi solo a cambiare tutte le razze^ Lasciamo stare se poi uno cambia idea :D

si infatti si fanno pagare per questo :D

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jun 12, 2009 10:36

secondo me i gm dovrebbero fare certe considerazioni...per esempio:
se io ho creato half ogre caster e raggiungo rank alti tipo 6L, dovrebbero capire che se voglio cambiare in una razza piu' "decente" in quell'caso è giustificato...ma se per esempio devi cambiare da saraceno a inconnu(nel caso reaver) che la differenza è quasi di pochissimi punti beh in questo caso no oppure se hai sbagliato ma sei appena liv 5 che si fa in un attimo

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jun 12, 2009 16:09

Non penso abbia senso. Se sbagli completamente razza qualcuno te lo dirà senza dubbio prima del 50, se persisti vuol dire che vuoi provare con quelle statistiche^

Penso comunque che ogni razza possa andare bene per ogni classe. Nel caso specifico del mago mezz'orco io lo farei perchè:
1- Non lo farebbe nessun altro :D
2- In rvr qualche volta potrebbero scambiarmi per tank a inizio inc :P
3- Ha più costituzione...

Alla fine la razza conta relativamente, un orco ha -20 in dex e +10 in cost della media (tutte stat a 60). A livello 50, buffato, arrivi a 300+ di dex, quindi avere 20 dev in + non è tutta questa differenza abissale
Non è che proprio consiglio di fare maghi orchi :D, però non è una cosa così tragica alla fine^ almeno la gente si ricorda di te :D
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jun 13, 2009 10:27

sono sempre stato il prima a voler fare le cose impossibile XD del tipo su un vecchio free shard che ora nn esiste piu' (back to atlantis se qualcuno lo conosce) ero nei top 10 ed ero troll bonedancer asd...una scena memorabile è stata quando cn mio fratello (hunter versione nuova) c siamo fatti un fg di 8 e io che nn cadevo cn lifetap e pet curatori lol (moccando cn il dd ad area xò :p)

EDIT: ovviamente parliamo di TOA...che buffato e cn dex 4 cappi cast speed

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jun 13, 2009 12:57

Non sapevo bd avess dd ad area con lifetap :O
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jun 14, 2009 11:01

infatti nn lo ha :) solo che se casti dd ad area puoi usare anche il lifetap (singolo) instant

Return to Italian